MISSION
Quellidellelica Point è il primo network italiano di punti assistenza dedicato ai motociclisti dell'Elica.
 
Il progetto nasce con l'intento di preservare al meglio le vostre moto e la vostra sicurezza anche quando vi rivolgete ad un centro di assistenza al di fuori della rete ufficiale. 
 
Le moto attuali sono un concentrato di elettronica, can bus, ABS, ASR e tanto altro, per gestire i quali non è più sufficiente la sola esperienza di un pur bravissimo meccanico, ma è assolutamente necessario avere una strumentazione diagnostica adeguata a leggere e interpretare ogni errore o guasto e valutare tutti i parametri vitali della nostra amata 2 ruote.
 
Per questo ogni Quellidellelica Point ha in dotazione una delle più sofisticate strumentazioni di diagnostica presente sul mercato, il Texa navigator TX, la quale garantisce che ogni intervento effettuato è stato fatto a ragion veduta e nel pieno rispetto dell’elettronica del mezzo.
 
La nostra rete inoltre condivide informazioni, know how ed è costantemente aggiornata sulle problematiche riguardanti le vostre moto.
 
L'obiettivo è fornire al motociclista un servizio nazionale di assistenza tecnica di elevata qualità tramite una rete nazionale di officine di riparazione moto Quellidellelica Point ben riconoscibili dai motociclisti.
 
Inoltre in tutti i Quellidellelica Point sarà possibile trovare i gadget di QdE e una serie di accessori esclusivi per rendere ancora più gradevole e personale la propria BMW.